19 gennaio 2009

E' più bella la foto o la cornice?

Ciao devo dire che quest'anno l'ho cominciato proprio bene, avete visto quanti lavori sto facendo?
La mia amica Marzia sul Forum Cliccoecreo ci ha insegnato a fare lo stecil in rilievo ed io ho fatto questa cornice, oltre al lavoro sulla cornice vorrei farvi notare la foto dove sono ritratti mia mamma con mia sorella Vanna e in braccio mio fratello Glauco e i miei nonni paterni.
Aspetto un vostro commento: è più bella la foto o la cornice?
Io al primo posto metto la foto e poi la cornice anche se sono molto soddisfatta di questo lavoro.



5 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Riguardo la tua cornice e ribadisco...
è molto bella e raffinata !

... e brava la mia allieva !

Dori ha detto...

la cornice è molto bella ma capisco che tu preferisca la foto, se fossero i miei famigliari sarei così anch'io. Comunque abbinata perfetta!
ciao Dori
Ps: visto che ho usato uno degli schemi che mi hai mandato? ancora grazie
bacioni

concetta ha detto...

non ho nessun dubbio sicuramente la foto ....anche se la cornice e bella e ben fatta, complimenti a te
e alla maestra ,baci baci
concetta

enrica ha detto...

ciao per caso cercando stencil in oro su mobili ho trovato il tuo blog............e dai sei di cisterna???? ioho mio marito che e di sonnino anche in web il mondo e piccolo........abitiamo a torino per lavoro ma abbiamo casa li e ogni piccola occasione corriamo giu.....non vedo l ora di andare a starci definitivamente...........anche se per gli abitanti di quella zona sono pazza, sappi che io sono del nord...ma mi piace tantissimo...comunque....spero che tu mi risponda e chissa se possiamo diventare amiche sul blog...........abbiamo anche dei parenti a cisterna.ti saluto e ti mando un abbraccio Enrica.

Zia Dantè ha detto...

Ciao Enrica io Sonnino non lo conosco e credo di non esserci mai stata ma i paesini di montagna o collina intorno a Cisterna sono tutti molto carini e per questo non sei pazza se vuoi trasferirti qui, certo che possiamo diventare amiche di blog ma tu non ne hai uno vero?
Un abbraccio anche a te e vieni a trovarmi di nuovo anche se per il momento sto scrivendo poco nel blog a causa del gran caldo che fa rellantare un pò tutto e poi ho dei lavoretti da finire.
Ciao a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...