17 gennaio 2009

E' nato Luca e io .......

Ciao ecco la novità:
ieri intorno alle 19,00 (ora italiana) nello stato della Virginia (USA) nasceva Luca, la sua mamma è Lucia, io ho già visto le foto e per ovvi motivi non posso postarle nel mio blog ma credetemi sia la mamma che Luca sono bellisimi e stanno bene.
Naturalmente non potevo non fare a Luca un regalino e così ho ricamato questo bavaglino a punto croce.




Per me, quando lavoro a punto croce, è normale che il rovescio sia perfetto e non l'ho mai fotografato per farvelo vedere, ma Lucia quando ha ricevuto il bavaglino nel ringraziarmi, sia personalmente che nel Forum, ha sottolineato la precisione del rovescio e ha pubblicato questa foto.



Mando un grosso bacio a Luca, alla sua mamma e al suo papà.

1 commento:

Dany ha detto...

Dantea sei stata bravissima, è simpaticissimo il soggetto e l'esecuzione perfetta!!!
Confermo che Luca e la sua mamma sono bellissimi!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...