28 agosto 2010

Non si finisce mai di imparare

Qualche giorno fa nel Forum Cliccoecreo la mia amica Mariella ci ha parlato di una nuova tecnica

il Boutis

Leggendo, leggendo ho scoperto che nel suo blog si è offerta di insegnare questa nuova tecnica (almeno per me infatti non ne avevo mai sentito parlare) e così io, curiosa come una scimmia, mi sono iscritta e cercherò di pasticciare qualcosa.

Se anche voi siete come me, cioè curiose, andate a vedere di cosa si tratta cliccando qui, vi assicuro che ve ne innamorerete, ma attenzione, se siete interessate mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni.

3 commenti:

Dany ha detto...

allora siamo due scimmiette curiosone!
Sono felice di essere tua compagna in questa nuova avventura.

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Sarai un'alunna perfetta!
Grazie di aver scelto di "lavorare" com me!
Ti ho appena spedito il secondo PDF.
Buon fine settimana
Lella

Dona ha detto...

Sicuramente ci divertiremo, Dantea ^___*

E impareremo un ricamo molto bello e raffinato.. sono proprio contenta di essere in questo bel gruppo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...