03 agosto 2010

Due copertine di lana con questo caldo ?????

Finalmente i gemellini Emma e Riccardo sono nati ed io posso farvi vedere in questi mesi di attesa cosa ho fatto per loro.

Certo con il caldo di questi giorni sono poco indicate due copertine di lana ma il tempo e le temperature cambieranno velocemente e saranno molto di più i giorni freddini (almeno si spera) e così ho pensato di non far trovare la mamma impreparata.

Vi ricordate le roselline che vi ho fatto vedere nel post nel 8 luglio?
scoprite dove lo ho applicate.











Non lo dite a nessuno ma vi anticipo che adesso sto lavorando sempre per loro e questa sarà veramente una bella, bellissima sorpresa, peccato che anche voi dovete aspettare ancora un pochino spero entro fine mese (ma ce la devo fare) e vi svelerò il mistero.

12 commenti:

Dona ha detto...

Sono veramente meravigliose... complimenti Dantea!

paola ha detto...

Che belle copertine! sapranno essere utili a dovere quest'inverno per tenere al calduccio i gemellini....Auguri!

Mena ha detto...

Mooooolto carine!!!!!!!!!! Sarà un abbraccio morbido, morbido per le uscite d'inverno

Dany ha detto...

sono bellissime e hai fatto bene a pensare già all'inverno.
Un bacino ai piccoli

Dori ha detto...

meravigliose! chissà com'è contenta la mamma dei gemelli. sono curiosissima di sapere cosa stai preparando!

Zia Dantè ha detto...

Grazie a tutte troppi complimenti mi fanno arrossire.
I bimbi stanno bene, mangiano, dormono e crescono.
Un abbraccio alla prossima

Unknown ha detto...

Che belle copertine!!! sicuramente saranno utilissime... qui da noi è già rinfrescato... bacini ai gemellini!
Roberta

Sara ha detto...

Ma che brava che sei e che onore per me vedere dove hai applicato le roselline. Stupendo lavoro.

Zia Dantè ha detto...

Devo ringraziare te maestra Sara che mi hai dato l'oppurtunità di abbellire la copertina con queste roselline.

E un grazie di cuore anche a te Roberta

Anonimo ha detto...

certo certo .... sono curiosa , ma devo aspettare !!!!!! per ora ti
dico che questi nipotini sono molto
fortunati e già tra un mesetto
potranno godersi queste calde copertine ..... fatte con le tue manine fatate... un bacio alla
mia bionda preferita
Concetta

Anonimo ha detto...

grazieee la provenza è molto molto bella un bacio
concetta

Zia Dantè ha detto...

Concetta un bacione a te - ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...