24 marzo 2009

Ieri ho promesso e oggi ci siamo

Si, oggi sono riuscita a fotografare il mio primo lavoro importante a tombolo.

E' passato già un anno da quando ho iniziato a maneggiare i fuselli per imparare il tombolo e avendo imparato velocemente ed essendo precisa (a detta della maestra) sono stata coinvolta per fare degli inserti per la tovaglia dell'altare della costruenda chiesa nel quartiere San Valentino qui nel mio paese.

So che siete in molte a visitare il mio blog e so che ci sono anche molte amiche tomboline quindi vi chiedo un giudizio sia positivo che negativo perchè sono convinta che mi aiuterete a migliorare.







5 commenti:

Dori ha detto...

io e il tombolo non siamo proprio in confidenza ma mi sembra una meraviglia!
ciao Dori

Mena ha detto...

Niente male!!!!!!!!!
C'è ancora da lavorare un pò sulle curve e sulle punte, ma nel complesso un bel lavoro.

Dona ha detto...

Spettacolare, Dantea.... Complimenti!!!
Sei bravissimissima!!!

Zia Dantè ha detto...

Ragazze, grazie dei complimenti, Mena hai ragione sulle curve e sulle punte ho capito anche io che devo migliorare ma come si dice: l'esperienza insegna.

Anonimo ha detto...

Io non me ne intendo però posso dire che mi piace tanto??? ^_^
E poi da un anno a questa parte sicuramente sei già migliorata tanto là dove c'era bisogno. ciao cara.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...