18 marzo 2009

Centro ovale a chiacchierino

Leggendo il titolo forse vi aspettate di vedere un bel centro fatto a chiacchierino con le mie manine, invece no guardate questa foto



Vi spiego cosa significa.
Un pò di tempo fa ho insegnato alle amiche del Forum Cliccoecreo come si lavora a chiacchierino, loro sono state bravissime ed hanno imparato subito, e così io volendo fare un centrino a chiacchierino ho pensato perchè non farlo fare anche a loro?
Vi dico subito non sarà una sfida e non abbiamo limiti di tempo per finirlo ognuna di noi è libera di farlo secondo il tempo che ha a disposizione.
Questo centro ovale alla fine sarà composto da 9 giri e per tenervi informate dell'andamento del lavoro alla fine di ogni giro posterò la foto.

Auguro buon lavoro alle mie amiche (e faccio la modesta) anche a me stessa.

3 commenti:

Dany ha detto...

buon lavoro

Anonimo ha detto...

l'inizio promette bene!
buon lavoro a te e alle amiche del club!

annapaola ha detto...

bello lavorare in compagnia..
se poi ci sono questi risultati..
WAW...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...