03 maggio 2008

Come procede il mio lavoro al tombolo?

Nei precedenti post ho pubblicato dei campioncini della mia nuova avventura con il tombolo, la mia amica Susy, curiosa come tutte le donne, mi ha chiesto di vedere qualcosa di più su quello che stò realizzando ed io come faccio a non accontentarla?
Ecco il mio primo centrino, l'ho appena terminato ma non posso staccarlo dal tombolo perchè non so come si chiude il lavoro, la mia maestra mi ha già detto che me lo insegnerà martedì prossimo.




Nel frattempo ho iniziato un altro centrino ma sono ancora all'inizio
Eccolo qui


3 commenti:

Laraenigma ha detto...

Io ti ammiro tantissimo! Il tombolo è in assoluto la cosa più difficile da realizzare!

Il tuo primo centrino è bellissimo!!!!! BRAVA

Susy ha detto...

wowo grazie Dantea!!!

Che bella la stoffa del tuo tombolo!
Queste sono le foto che mi piacciono di più, quelle dei lavori in corso, perchè quando li finisci è come se finisse un'avventura e devi cominciarne un'altra. Quindi una foto del lavoro che si sta compiendo è una testimonianza importante!
un abbraccio
Susy

Susy ha detto...

ciao Dantea!
c'è una sorpresa tutta per te nel mio blog... vieni ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...