21 maggio 2008

Aiuto !!!!!! ma quanti sono questi fuselli

Ciao a tutti, la mia avventura con il tombolo mi stà prendendo così tanto che non riesco ad aggiornare il mio blog, forse perchè stò imparando?
Vorrei farvi vedere i miei progressi.
Ricordate il centrino verde che stavo facendo? eccolo notate i fuselli sono 14



Il lavoro è andato avanti e guardate un pò i fuselli sono diventati 48 -

AIUTO!!!!!!! ma non dispero DEVO farcela




Allora vi spiego ho finito il contorno del centrino a punto rete - adesso stò facendo la rete all'interno, la prossima settimana vi farò vedere il lavoro finito.

Ragazze mi piace un mondo tombolare o fusellare !!!!!!!!!!!

5 commenti:

Irene ha detto...

e si vede che ti piace!!!!!

Susy ha detto...

secondo me li metti troppo "viscini viscini" e quando non ci sei si moltiplicano!
Aspetto la foto finale!

annapaola ha detto...

wawww.. ma che spettacolo..
e qualsiasi sara' il risultato finale MILLE complimenti per la pazienza e la bravura..
ciaooo
anna paola

Dany ha detto...

Ciao

ti ho assegnato il premio ARTE Y PICO nel mio blog trovi le informazioni
http://imieihobby.spaces.live.com

ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Dantea, si vede proprio che ti piace il tuo nuovo hobby. Ma come fai a capire quale fusello devi usare? Non fai confusione avendoni così tanti a disposizione? Aspetto di vedere il capolavoro finito...Un caro saluto Raffaella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...