Ciao sono sicura che mi avete data per dispersa, ma sapete bene che nel mese di Agosto a causa delle ferie, del gran caldo ecc. ecc. tutto viene rallentato e anche il mio blog ha avuto un lungo periodo di pausa.
Adesso si ricomincia e voglio iniziare proprio dalle mie ferie estive.
Il 12 Agosto 2009 ho ricevuto una telefonata dalla mia amica Lory che mi invitava a fare un viaggio in Namibia insieme ad altri 15 amici, non ci ho pensato due volte e le ho detto subito: SIIIIIII
Siamo partiti il 3 settembre alla volta di Windhoek - Namibia e qui dopo aver incontrato la nostra guida driver Elisabetta partiamo subito alla volta di Okapuka Lodge dove già il giorno dopo abbiamo iniziamo i nostri safari - nei giorni seguenti abbiamo visitato il parco dell'Etosha - abbiamo fatto visita agli Himba (il popolo rosso del deserto) - siamo stati nel Damaraland, a Twyfelfontein, a Swakopmund e infine il deserto del Namib.
Raccontato così questo viaggio potrebbe risultare non troppo interessante ma per farvi cambiare idea ho preparato questo piccolo video.
N.B.: Per quanto riguarda il popolo Himba e soprattutto le donne che hanno un portamento e una bellezza unica, non avendo la loro autorizzazione a pubblicare ciò che ci avevano permesso di fotografare e riprendere con la telecamera mi sono limitata ad inserire pochi fotogrammi.
4 commenti:
video bellissimo, grazie di averlo condiviso con noi. Deve essere stata una vacanza molto bella. Ti invidio un po', la mia vacanza è iniziata ma dopo 4 giorni siamo dovuti tornare a casa perchè mia suocera è caduta e si è rotta le costole...
un bacione Dori
Che bella vacanza!!!!
mi ha fatto ricordare il viaggio in Kenia fatto qualche anno fa....un'esperienza indimenticabile!!!!
Ciao
bellissima zia Dantè... è vero, con la musica un'altra cosa
Cinzia C.
sono senza parole, a parte Grazie per averci mostrato queste immagini affascinanti!
Posta un commento