21 febbraio 2013

Un fine settimana a Verona

Venerdi scorso insieme ad un gruppo di amiche e amici, tra cui Lory che ha organizzato il tutto, abbiamo deciso di trascorrere il fine settimana a Verona.

Io Verona non la conoscevo e l'ho trovata una città molto bella oltre ad essere ordinata, accogliente e poi, essendo la settimana di San Valentino, io l'ho trovata così con cuori in tutte le piazze e strade




L'Arena


Il famoso balcone di Giulietta


Chiesa di San Fermo


L'Adige visto da Ponte Pietra



Come ho già detto era la settimana di San Valentino e così ho pensato di fare un regalino alle mie amiche di viaggio, ho realizzato dei cuoricini all'uncinetto


ho realizzato le scatoline


ho assemblato il tutto


e quando hanno ricevuto questo piccolo pensierino sono rimaste sorprese e si sono anche emozionate.

2 commenti:

Maria ha detto...

Ma che bel weekend e quei cuoricini sono proprio deliziosi!

MetalFimo2 ha detto...

molto carini sia i cuoricini che le scatoline , bravissima ciao a presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...