10 settembre 2012

Arrediamo una sala giochi .....

E' passato un pò di tempo ed esattamente nel mese di febbraio 2012 nel forum Megghy.com partiva una iniziativa di solidarietà per arredare una sala giochi presso l'Ospedale Gaslini di Genova (potete leggere qui come è partita questa iniziativa).

Immediatamente il piccolo formicaio di forumine si è messo in moto aderendo alla realizzazione di vari progetti eseguiti con varie tecniche dal punto croce, feltro, amigurumi e tante altre tecniche.

Ma io perchè vi sto parlando di tutto questo? ma perchè anche io sono stata una piccola formichina che ha contribuito alla realizzazione di tutto ciò e l'ho fatto ricamando un metro della crescita a punto croce.

Vi devo confessare che mi sono divertita molto nel realizzarlo, prima di tutto perchè ho scelto uno schema simpaticissimo e poi perchè lo scopo era quello di far felice dei bimbi meno fortunati di altri.

Ormai quasi tutti i lavori sono stati terminati e stanno confluendo tutti ad Annalisa che li consegnerà per Natale.

Un grazie speciale per questa iniziativa va a .....
scusate non voglio scrivere dei nomi con il pericolo di dimenticarne qualcuno quindi

con un grande abbraccio ringrazio tutte le partecipanti

Ed eccolo qui il mio lavoro














2 commenti:

chiara ha detto...

è davvero bellissimo!! complimenti dantea!!
di sicuro porterà tanta gioia!

Sissi ha detto...

complimenti è bellissimo !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...