02 maggio 2012

Che meraviglia !

In questo periodo mi piacciono molto i balconi e giardini con i fiori multicolori che mettono gioia e serenità solo a guardarli e anche perchè preannunciano la bella stagione cioè:  l'estate.

L'altro giorno sono andata a trovare la mia amica Marilena che abita in campagna e il viale che porta a casa, dire che è meraviglioso è poco, infatti ha delle rose di tutte le varietà e tutti i colori, peccato che non avevo con me la macchina fotografica ma per farvi comprendere la bellezza vi posto la foto di una rosa che mi ha regalato prima di andare via.


4 commenti:

Maria ha detto...

E' molto bella, sembra quasi di sentirne il profumo!

Dona ha detto...

Meravigliosa questa rosa....

chiara ha detto...

ripeto il titolo del tuo post: che meraviglia!!!!

Zia Dantè ha detto...

Ragazze ho notato che anche voi siete d'accordo con me che è meravigliosa questa rosa - grazie a tutte.

NB: un anonimo mi ha lasciato un commento ma quando vado per pubblicarlo non lo trovo forse non è stato inserito correttamente, se vuoi provare a rimandarlo vediamo se riesco a pubblicarlo. Grazie ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...