10 febbraio 2011

Eccola la sciarpa torchon che mi piace

Vi ricordate del mio post del 16 gennaio 2011 intitolato "Una sciarpa che non mi piace" ? come mi ero ripromessa ne ho fatta un'altra e una volta finita ho esclamato: "questa si che mi piace è venuta proprio bene".

Ma volete sapere cosa è successo? la mia nipotina Lorenza molto "fashion" quando l'ha vista se ne è innamorata ed ha deciso che sarebbe stata sua.

A quel punto avendo visto su qualche blog in internet dei scaldapolsi molto semplici ma carini mi sono messa all'opera e in quattro e quattr'otto li ho realizzati ed ho fatto un bel coordinato.

Adesso potete ammirare il mio lavoro, mi raccomando guardate anche i polsi della modella Lorenza.

7 commenti:

sonia ha detto...

Ciao Dantea
ti faccio i miei complimenti sono veramente stupendi ^_^
Sonia

Dori ha detto...

sciarpa e scaldapolsi sono bellissimi ma la modella è strepitosa! fai i complimenti a Lorenza è una modella nata! baci
Dori

Dona ha detto...

Hai proprio ragione... la tua nipotina è molto molto fashion ^__*
Con quel completo stupendo!!
Bravissima Dantea!
Ma voglio anche aggiungere che "quella che non ti piaceva" io la uso sempre e mi sta anche molto bene ^___*

Gabriella ha detto...

Questa è decisamente bella. un saluto anche alla modella!

Sara ha detto...

Molto bella e molto fashion...bravissima Dantea.

Maria ha detto...

Mi piace sia il colore che la realizzazione!

ELE ha detto...

Mani fatate. Belle le tue creazioni. Complimenti,
Ele

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...