02 dicembre 2010

Centro al tombolo per Giorgia

Da quando mi diletto con tutti questi miei hobbies non ho mai regalato qualcosa alle due mie cognate Dina e Laura, così un bel pò di tempo fà ho deciso di provvedere con qualcosa realizzato a tombolo, ma oltre a loro due ho pensato anche a mia nipote Giorgia ed ho cominciato proprio con lei.

Naturalmente le ho chiesto cosa avrebbe preferito e lei mi ha chiesto un centro per il mobile dell'ingresso, mi ha dato le misure e a tutto il resto ho pensato io senza dirle come lo avrei realizzato, un pò di sorpresa ci voleva che ne dite?

Oggi sono andata a trovarla con il mio bel pacchettino e dentro c'era questo





3 commenti:

Dany ha detto...

è uno spettacolo!!!!
Immagino che sia rimasta a bocca aperta per il magnifico regalo che le hai portato.

Susy ha detto...

ma è splendido!!! ciao Danteaaaaa

FrancaG ha detto...

Très très joli et raffiné....bravoooooooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...