18 giugno 2010

Aggiornamento del post "ci vuole pazienza"

Oggi vi voglio parlare ancora del mio avocado che ho cercato di far nascere ancora nel lontano 2 ottobre 2009 (vedi post in "un pò di tutto"), perchè, dopo che la mia piantina è nata ed è diventata abbastanza grande, ho pensato di darla a mio fratello che l'ha piantata in un vaso e oggi ho potuto constatare che la sta curando bene infatti ha messo delle nuove foglie e ne ha di piccoline che stanno crescendo.

Eccola la mia piantina oppure eccolo il mio avocado -
che dite quando potrò mangiare il frutto?
boh!!! ci vuole proprio pazienza!!!



.... continua

2 commenti:

Mena ha detto...

Tempo e pazienza danno frutti

Carla ha detto...

Per mangiare il frutto ancora un po' di pazienza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...