22 settembre 2009

L'estate è finita - si ricomincia da qui .....

Ciao sono sicura che mi avete data per dispersa, ma sapete bene che nel mese di Agosto a causa delle ferie, del gran caldo ecc. ecc. tutto viene rallentato e anche il mio blog ha avuto un lungo periodo di pausa.

Adesso si ricomincia e voglio iniziare proprio dalle mie ferie estive.

Il 12 Agosto 2009 ho ricevuto una telefonata dalla mia amica Lory che mi invitava a fare un viaggio in Namibia insieme ad altri 15 amici, non ci ho pensato due volte e le ho detto subito: SIIIIIII

Siamo partiti il 3 settembre alla volta di Windhoek - Namibia e qui dopo aver incontrato la nostra guida driver Elisabetta partiamo subito alla volta di Okapuka Lodge dove già il giorno dopo abbiamo iniziamo i nostri safari - nei giorni seguenti abbiamo visitato il parco dell'Etosha - abbiamo fatto visita agli Himba (il popolo rosso del deserto) - siamo stati nel Damaraland, a Twyfelfontein, a Swakopmund e infine il deserto del Namib.

Raccontato così questo viaggio potrebbe risultare non troppo interessante ma per farvi cambiare idea ho preparato questo piccolo video.

N.B.:
Per quanto riguarda il popolo Himba e soprattutto le donne che hanno un portamento e una bellezza unica, non avendo la loro autorizzazione a pubblicare ciò che ci avevano permesso di fotografare e riprendere con la telecamera mi sono limitata ad inserire pochi fotogrammi.

4 commenti:

Dori ha detto...

video bellissimo, grazie di averlo condiviso con noi. Deve essere stata una vacanza molto bella. Ti invidio un po', la mia vacanza è iniziata ma dopo 4 giorni siamo dovuti tornare a casa perchè mia suocera è caduta e si è rotta le costole...
un bacione Dori

Anna's lace ha detto...

Che bella vacanza!!!!
mi ha fatto ricordare il viaggio in Kenia fatto qualche anno fa....un'esperienza indimenticabile!!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

bellissima zia Dantè... è vero, con la musica un'altra cosa
Cinzia C.

Susy ha detto...

sono senza parole, a parte Grazie per averci mostrato queste immagini affascinanti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...