17 luglio 2009

Dopo un anno ........

Correva l'anno 2008 quando il giorno 23 Giugno ho cominciato i compiti delle vacanze, cioè questo centro a tombolo (vedi post in archivio).



Passano i giorni, le settimane, i mesi e finalmente dopo un anno ho completato il mio compito e adesso il centro si pavoneggia nel mobile dell'ingresso della mia casetta, anzi sono io che mi pavoneggio quando lo faccio vedere, infatti, mentre voi lo ammirate, la mia ruota diventa sempre più grande.







P.S.: volevo precisare che è vero ho impiegato un anno per finirlo, ma nel frattempo ho fatto tanti altri lavoretti e li potete ammirare tutti sfogliando questo mio blog.

5 commenti:

Mena ha detto...

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL centro è molto bello e soprattutto, da quello che riesco a vedere, ben fatto

Dori ha detto...

è bellissimo! Non serve che andiamo a vedere l'album lo sappiamo già che hai prodotto un sacco!
ciao ciao Dori

Dona ha detto...

E' spettacolare, Dantea.... sono senza parole... sei veramente molto molto brava!!!
Un caro saluto
Dona

Unknown ha detto...

diao sono tella quel centro ce l'ho anche io ma non mi ci metto neanche. ho optato per la tecnica di Pellestrina, che somiglia a quella di Cantù solo che non servono spilli, e le barrette bisogna farne mezze da una parte e mezze dall'altra. i punti son gli stessi, cambiano solo i nomi. volevo porti una domanda tecnica. si può adoperare il filato nr. 50 per fare un centro? io volevo farlo con il 100 ma non so quante coppie mettere per il punto tela e il retortolo (che sarebbe il mezzo punto). puoi aiutarmi? ciao

Zia Dantè ha detto...

Ciao Tella io per questo centro ho usato il filo n. 40 - e senz'altro puoi usare il n.50 ma per quanto riguarda il n. dei fuselli non so aiutarti a me le indicazioni me le da la mia maestra di tombolo -
Anche io adesso le barrette le faccio mezze da una parte e mezza dall'altra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...