14 aprile 2009

Scaldacuore

Io conoscevo lo scaldino, lo scaldaletto ma lo scaldacuore non sapevo proprio cosa fosse, fino a quando alla mia nipotina Lorenza la sua mamma le ha comperato un golfino chiamato scaldacuore perchè è corto e riesce effettivamente a scaldarle solo il cuore.
Un giorno sfogliando un giornale c'erano le istruzioni per farne uno a ferri, e così ho comperato il cotone e mi sono messa all'opera e il risultato è questo

Davanti



Dietro



Volete sapere cosa ha detto e fatto Lorenza quando lo ha visto?
ha detto: lo scaldacuore!!!! poi lo ha indossato per tutto il giorno.

4 commenti:

Mena ha detto...

E' semplicemente .....delizioso

Dori ha detto...

già è dolce la parola "scaldacuore" ma vedere quello che hai realizzato tu... è meraviglioso! complimenti, sei bravissima con ogni tecnica!
Ne sto facendo uno anch'io per me molto più semplice, ma chissà quando lo finisco. Cmq non ho fretta perchè è in lana, per il prossimo inverno dovrei farcela.
ciao ciao
Dori

Susy ha detto...

Dantea per quanto è carino mi meraviglio che lo abbia solo indossato e non portato via!!! davvero molto bello!

日月神教-向左使 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...