23 giugno 2008

Compiti per le vacanze

Ciao, premetto che riconosco a pieno che è un pò che non aggiorno il mio blog e mi sto bacchettando da sola.
Domani è l'ultima lezione di tombolo per il momento, ci sarà una pausa per Luglio ed Agosto e a Settembre si ricomincerà alla grande e a fine anno cosa fanno le maestre? danno i compiti per le vacanze.
Io sono una alunna un pò indisciplinata e il compito da fare l'ho scelto io ed è questo:



Attente questo è solo la metà del centro che vorrei realizzare e credo che non riuscirò mai a finirlo per la riapertura della scuola ma vista la mia testardaggine forse ci riuscirò (speriamo) - ne riparliamo a settembre -
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

8 commenti:

Susy ha detto...

Trovo che sia stupendo e sono sicura che ce la metterai tutta per finirlo!

Dori ha detto...

è bellissimo. forza mettiti al lavoro...non vorrai arrivare a scuola senza aver fatto i compiti! he he ciao

Anonimo ha detto...

E' bellissimo...e scommetto che sicurament ce la farai !!!!!

Unknown ha detto...

Bravissima! Sono proprio belli i tuoi lavori!Anch'io sto frequentando un corso di tombolo. Grazie per il commento al mio racconto. La storia è ambientata 60 anni fa, ed è la storia di una signora di circa 70 anni, che ho conosciuto questa estate in montagna. Mi ha insegnato lei i primi rudimenti del tombolo, poi quando sono tornata a casa, ho cercato un'insegnante vicino casa mia. A me piace scrivere, e ho dedicato dei racconti alla violenza sulle donne, cosa che per mia fortuna non ho mai provato. Ma credo sia utile parlarne, e scriverne.

annapaola ha detto...

bellooooo... il colore poi... bellissimo...
dai dai.. so che stai producendo..
facci vedere...
ciaoooo
anna paola

Zia Dantè ha detto...

Paola ti devo smentire il centro che stò facedo è bianco non è arancione, ho dovuto colorare il disegno con un evidenziatore altrimenti avrei fatto fatica a lavorare bianco su bianco, comunque è vero stò producendo come dici tu ma è ancora presto per farti vedere qualcosa devi avere ancora un pò di pazienza. Ciao grazie di essere passata di qui.

francesca ha detto...

ciao sono francesca, intanto grazie per aver visitato il mio blog (quasi quasi creo un blog: "le amiche di susy" :-))
i tuoi lavori sono bellissimi io mi sono appena avvicinata al cantù e ho finito ieri notte il mio primo centro se vuoi dare un'occhiata!
a presto
francesca

Anonimo ha detto...

Ciao Dantea,
è bello il tuo blog, da te sono arrivata tramite Francesca qui sopra, anch'io faccio tombolo per hobby, ho aperto da poco un blog, ma è ancora tutto da personalizzare, se vuoi fare un giro è qua: http://tombolomania.spaces.live.com/ Ho messo il tuo nei miei preferiti, spero non ti spiaccia. Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...