05 aprile 2008

La mia nuova avventura il TOMBOLO

Voci di paese dicono che la mia pazzia peggiora di giorno in giorno e che dovrei prendere seri provvedimenti, ma vi devo confessare che anche io ne sono convinta di questa cosa e vi spiego perché.

Voi sapete bene quanti hobby ho! Ma non contenta e pensando che tra i tanti ne manca sempre uno, la settimana scorsa mi sono iscritta ad un corso di TOMBOLO e in sole due lezioni ho realizzato questo.




Vorrei fare un appello a tutte coloro che visiteranno il mio blog e sono esperte di tombolo: abbiate un po’ di pietà, criticatemi pure per il lavoro non perfetto, però sappiate che sono solo all’inizio di una lunghissima avventura.
Grazie a tutte del vostro affetto. Ciao

7 commenti:

dona ha detto...

Eccolo qui il tuo primo lavoro a tombolo.. Dantea.. sei mitica!!!!

Susy ha detto...

pure ioooooooo voglio imparare
é_è vai Dantea sei fortissima!!!

annapaola ha detto...

wawww.. la ns mente e' aperta a mille hobby e mille nuovi lavori..
gia' questi non sono male..
aspettiamo di vedere i prox .
ciao
cioa
anna paola

Laraenigma ha detto...

Che meraviglia il tombolo.
Bravissima Dantea!

Anonimo ha detto...

Ciao,
davvero complimenti,sei bravissima e hai una bella mano.
Anche io da qualche mese ho iniziato a lavorare il tombolo, mi appasiona e spero di riuscire.
Se ti va di vedere i lavori miei e del mio piccolissimo gruppo:
http://merlettomania.splinder.com

Passerò a guardare le tue meraviglie.
Un saluto.
nunzia da salerno

Zia Dantè ha detto...

Nunzia, grazie per essere passata a trovarmi - anche io ho visitato i lavori del tuo gruppo ma i tuoi lavori quali sono non sono riuscita a trovarli come ti chiami nel blog? anche perchè avrei voluto lasciare un commento ai vostri lavori meravigliosi - alla prossima Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao,
il nick che uso è Suaani, ^___^
I lavori più belli che sono nel blog, sono quelli della persona che mi insegna, che si chiama Lello.E' un bravissimo maestro.Io sono alle prime armi e i lavori sono ancora molto imperfetti.

Come procede il tuo ultimo lavoro?
Mi piacerebbe tenermi in contatto con te visto che stiamo imparando entrambe e potrebbe essere bello scambiarci opinioni, dubbi e magari qualche consiglio.
A presto
Nunzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...