21 aprile 2007

Il mo primo hobby

Oggi vi voglio parlare del mio primo hobby.
Dovete sapere che forse quando avevo più o meno 10 anni mia madre mi ha insegnato a lavorare ad uncinetto – ricordo che facevo delle catenelle lunghe, lunghe forse chilometri, poi ho imparo punto alto, punto basso, nel frattempo sono cresciuta ed ho perfezionato il tutto anche con l’aiuto dei giornali.
Inizialmente usavo il cotone n. 8 – 12 – adesso se dovessi fare un lavoro preferisco il n. 25.
Questa è la "Madonna con bambino" per la mia camera da letto.


3 commenti:

Irene ha detto...

bella la foto, suggerisco un primo piano del lavoro all'uncinetto.... quando ritorna la macchina fotografica!!!

Anonimo ha detto...

Sei proprio brava con l'uncinetto!!! Ho dato un'occhiata agli ultimi lavori che hai postato: complimenti! Ho risposto al msg che hai lasciato sul mio blog tramite mail... dovrebbe esserti arrivata! Un abbraccio... cRy

Anonimo ha detto...

Che meraviglia, invidio sempre tantissimo chi ha una mano così regolare con l'uncinetto! grrrrrrrrrrr :-) brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...