23 febbraio 2013

Piove, piove, piove

Oggi il maltempo l'ha fatta da padrone, infatti è da questa mattina che piove, però un'oretta fa c'è stato uno spiraglio di sole e dalla finestra della mia cucina ho visto questo bellissimo arcobaleno, anzi erano due, ma la mia macchina fotografica ne ha captato solo uno.
Dopo pochi minuti l'arcobaleno è sparito ed ha ricominciato a piovere.


21 febbraio 2013

Un fine settimana a Verona

Venerdi scorso insieme ad un gruppo di amiche e amici, tra cui Lory che ha organizzato il tutto, abbiamo deciso di trascorrere il fine settimana a Verona.

Io Verona non la conoscevo e l'ho trovata una città molto bella oltre ad essere ordinata, accogliente e poi, essendo la settimana di San Valentino, io l'ho trovata così con cuori in tutte le piazze e strade




L'Arena


Il famoso balcone di Giulietta


Chiesa di San Fermo


L'Adige visto da Ponte Pietra



Come ho già detto era la settimana di San Valentino e così ho pensato di fare un regalino alle mie amiche di viaggio, ho realizzato dei cuoricini all'uncinetto


ho realizzato le scatoline


ho assemblato il tutto


e quando hanno ricevuto questo piccolo pensierino sono rimaste sorprese e si sono anche emozionate.

14 febbraio 2013

San Valentino

Oggi è il 14 febbraio, è San Valentino ed è la  festa degli innamorati quindi auguri a tutti perchè credo che tutti siamo un pò innamorati.

Per questa festa io non credo di ricevere cioccolatini o qualche altro pensierino così ho pensato di regalarmi da sola qualcosa perchè io sono innamorata di me stessa.

Ho fatto un piccolo cuscinetto dove ho applicato un cuore all'uncinetto abbellito con una cascata di fiori ed una piccola farfalla che anticipa un pò di primavera.



Ops!!! per la realizzazione di questo cuore ho seguito il Sal su forum Megghy organizzato da Emanuela e Nadia - grazie ragazze mi piace lavorare insieme quindi aspetto il prossimo Sal.

10 febbraio 2013

Sacchi nanna e non solo

Qualche settimana fa le amiche della Maglia del Cuore di Megghy.com hanno fatto richiesta di sacchi nanna per i bimbi e seguendo le istruzioni che mi hanno dato ne ho fatti due uno più piccolino per i bimbi prematuri e uno un pò più grandino, però non mi sono voluta fermare qui e così ho realizzato anche una piiiiccola cuffietta e delle piiiiccole scarpine


nel pacco che ho già spedito ho aggiunto anche due copertine realizzate dalla mia amica Assuntina che, sentendomi parlare di questa associazione, non ci ha pensato due volte e si è messa subito al lavoro.

Grazie di cuore Assuntina anche da parte delle mie amiche della "Maglia del cuore di Megghy.com" e soprattutto dai bimbi e dalle loro mamme.





04 febbraio 2013

Oggi Sposi !!!!

Il titolo di questo post non è proprio esatto perchè, scrivendolo oggi, avrei dovuto dire "Ieri Sposi" ma non mi piaceva tanto.

Ma torniamo alla giornata di ieri.

Rolando e Letizia, emozionatissimi, circondati da parenti ed amici hanno coronato il loro sogno:
si sono sposati.

AUGURI DI CUORE A ROLANDO E LETIZIA

Le loro fedi, luccicanti, sono state appoggiate su un cuscinetto realizzato da me abbellito con un piccolo merletto al tombolo




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...