27 maggio 2008

Hurra!!!!! sono stata premiata con DIECI E LODE

La mia SUPER amica Susy il suo blog è: Le idee di Susy mi ha assegnato un premio virtuale ma molto molto prezioso che impazza tra i blog "dieci e lode" e viene assegnato semplicemente per stima, simpatia amicizia... insomma deve essere motivato.

La motivazione di Susy per assegnarmi questo premio è stata:

"Per lo stile impeccabile, la comunicatività semplice e diretta e per la maestria abbinata all'innato ottimo gusto"

Susy grazie, grazie grazie all'infinito per questa bella amicizia nata così spontaneamente navigando, navigando tra i blog, e a voi che state leggendo questo post vi dico di entrare almeno una volta nel suo blog e vi assicuro che ve ne innamorerete.

Bene, ora metto anche io il regolamento del premio

Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

A questo punto suono di tromba e.........


Il mio primo "D dieci e lode" lo assegno a
Dany (<--clicca)
Dona (<--clicca)
con questa motivazione per tutte e due naturalmente
Per la loro disponibilità, la loro creatività e voglia di apprendere nuove tecniche per i loro hobbies

Ciao Ciao

26 maggio 2008

Week-end a Spello-Perugia

Sabato e domenica sono stata a Spello e Perugia per vedere la mostra del Pintoricchio, è molto bella e se decidete di andarla a vedere vi dico che avete poco tempo perchè terminerà il 29 giugno 2008.

Io sono stata fortunata perchè sabato eravamo a Spello e in tutto il paese c'era la preparazione dell'infiorata per il Corpus Domini lungo la strada principale, lavoravano tutti dagli uomini che montavano dei gazebi fatti a tunnel per proteggere il lavoro da eventuale pioggia, donne e bambini davanti alla porta di casa sfogliavano i fiori per recuperare i petali e poi la sera intorno alla 11,00 hanno iniziato il meticoloso lavoro di composizione dei vari quadri – sono rimasta sbalordita nel vedere come la popolazione è riuscita a coinvolgere anche i bambini in questa festa, erano eccitatissimi e a mezzanotte non davano segni di stanchezza.

Qui vi posto qualche foto di alcuni scorci del centro di Spello e la preparazione all’infiorata, ma prima DEVO ringraziare la mia amica LORY che ha organizzato questa bellissima gita ed un saluto anche ai miei compagni/e di viaggio

21 maggio 2008

Aiuto !!!!!! ma quanti sono questi fuselli

Ciao a tutti, la mia avventura con il tombolo mi stà prendendo così tanto che non riesco ad aggiornare il mio blog, forse perchè stò imparando?
Vorrei farvi vedere i miei progressi.
Ricordate il centrino verde che stavo facendo? eccolo notate i fuselli sono 14



Il lavoro è andato avanti e guardate un pò i fuselli sono diventati 48 -

AIUTO!!!!!!! ma non dispero DEVO farcela




Allora vi spiego ho finito il contorno del centrino a punto rete - adesso stò facendo la rete all'interno, la prossima settimana vi farò vedere il lavoro finito.

Ragazze mi piace un mondo tombolare o fusellare !!!!!!!!!!!

03 maggio 2008

Come procede il mio lavoro al tombolo?

Nei precedenti post ho pubblicato dei campioncini della mia nuova avventura con il tombolo, la mia amica Susy, curiosa come tutte le donne, mi ha chiesto di vedere qualcosa di più su quello che stò realizzando ed io come faccio a non accontentarla?
Ecco il mio primo centrino, l'ho appena terminato ma non posso staccarlo dal tombolo perchè non so come si chiude il lavoro, la mia maestra mi ha già detto che me lo insegnerà martedì prossimo.




Nel frattempo ho iniziato un altro centrino ma sono ancora all'inizio
Eccolo qui


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...